GM Condizionatori

UNITA' DI TRATTAMENTO ARIA CWM


Le unità serie CWM sono usate per il trattamento dell'aria negli impianti di condizionamento civili, industriali e di processo.

La serie CWM è stata studiata in modo da rendere veramente flessibile la composizione delle unità. Le varie sezioni funzionali (moduli) possono essere combinate secondo le diverse necessità fornendo una completa gamma di opportunità per tutte le richieste: dalla semplice ventilazione, al riscaldamento, al recupero di calore ed ai trattamenti di condizionamento più complessi relativi a specifici processi industriali.

A richiesta vengono costruite unità con caratteristiche speciali, sia in merito alle condizioni aero-termo-igrometriche, sia per i materiali da utilizzare: portate e/o pressioni più elevate di quelle standard, condizioni critiche di temperatura e/o umidità; particolari specifiche tecniche da rispettare come ad esempio per le unità asservite a ospedali o per impianti di verniciatura, nella cui costruzione siamo particolarmente specializzati. A tal proposito viene fornito un supporto tecnico per raggiungere la migliore soluzione in termini di adeguamento agli spazi e funzionalità.

unità di trattamento aria CWM unità di trattamento aria CWM

Tutte le unità CWM possono essere corredate di quadro elettrico montato e cablato a bordo macchina.
I quadri elettrici installati possono svolgere la funzione di avvio e spegnimento come di controllo complessivo della regolazione automatica. Possono essere forniti completi di inverter e di regolatori di velocità per la gestione dei motori elettrici.

Sulla base delle varie esigenze del cliente è possibile installare a bordo macchina, oltre al quadro elettrico di potenza, la relativa termoregolazione, il tutto interamente cablato e collaudato.

GM Condizionatori s.r.l.

Cod. Fisc. - P.IVA 01545160192

Via L. Einaudi, 22 - Vailate 26019 (CR)
TEL. +39 0363 340956 - FAX. +39 0363 341830
MAIL: info@gmcondizionatori.it - Cookie Policy | Privacy Policy